Living Coral, il colore Pantone 2019.

Indice

Si tinge di corallo l’anno che viene, anzi di Living Coral. Questo è infatti il colore Pantone 2019 che sarà ufficialmente annunciato alla mezzanotte del 31 dicembre. Il colore dell’anno si presenta con tutta la sua elegante e delicata freschezza, che invade il design 2019.
Dai mobili ai complementi di arredo, dalle sedute ai vasi, e ovviamente nella moda, è un tripudio di corallo, una nuance che “rappresenta la fusione della vita moderna, continuamente attorno ai noi nel mondo reale e insieme vivacemente presente sui social media.
Ma il Living Coral omaggia anche la natura, così come era già successo con il Greenery dello scorso anno. Invece del verde delle piante e degli alberi, stavolta trionfa la barriera corallina e subito il pensiero va all’attenzione e alla sensibilità che l’uomo dovrebbe avere nei confronti della natura e degli oceani, tanto “maltrattati” soprattutto negli ultimi tempi.

Il Design, quindi, diventa strumento di riflessione, occasione per parlare di tematiche più grandi.
Con la sua raffinatezza, il colore Pantone 2019 esalta gli ambienti, regalando un’anima femminile ma dalla personalità decisa. Così il Living Coral mette d’accordo davvero tutti, con la sua “essenza socievole e briosa” che “incoraggia a fare le cose con uno spirito leggero. Simboleggia il nostro innato bisogno di ottimismo e ricerca di gioia, rappresenta il nostro desiderio di giocosità».

Condividi
Altri articoli

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??