Regalarsi il design, quest’anno, significa darsi la possibilità di godere di comfort, benessere e bellezza. Accanto alle luci dell’albero, ai grandi pranzi e alla frenesia dei regali, la parola d’ordine è stare con i propri cari. Ed è proprio in quest’ottica che molti brand hanno pensato a regali di design esclusivi e davvero unici.
L’atmosfera del Natale diventa ancor più magica, ad esempio, con una piscina in casa.

piscina domestica di design italian design institute
In che modo? Grazie a Playa, una mini piscina domestica di design, da tenere in casa, per condividere caldei e rilassanti momenti con amici o con la propria anima gemella.
Un’oasi di tranquillità, di silenzio e di benessere firmata Piscine Laghetto, che propone questo regalo di design che accontenta tutta la famiglia.
Anche nel modello più compatto di 2×2 metri, Playa può accogliere più persone: lo specchio d’acqua circondato di morbidi cuscini può diventare un’oasi di pace per i più grandi, e un momento di allegria per i più piccoli. Un “oggetto” che diventa un’occasione per donarsi relax in ogni momento della giornata, in grado di arredare con eleganza e raffinatezza il salotto o l’outdoor.
Rifinita in un elegante intreccio di fibre tessute a mano, disponibili nelle varianti cromatiche caffè, del grigio e del bianco, e contornata di morbidi cuscini nei rispettivi colori abbinati, Playa è un oggetto di design che arricchisce l’ambiente in cui viene posizionata, donando fascino e allure, dentro e fuori casa.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish