Bruxelles, centro nevralgico del Design a settembre

Indice

Tutto pronto per il Brussels Design September 2019. Dal 5 settembre prossimo e fino alla fine del mese, la capitale belga si trasformerà in un importante centro attrattivo per tutti gli appassionati di design, gli esperti e gli stakeholder.

E si avrà la possibilità di partecipare a una grande varietà di incontri e mostre, visitare e aprire negozi pop-up, gallerie e workshop. Quest’anno, poi, l’evento comprende il nuovo Contemporary Design Market, un luogo e un’occasione per i giovani designer già affermati di esporre le loro creazioni e i progetti. E ancora mostre culturali allestite presso Horta House, ADAM – Brussels Design Museum – e il Children’s Museum.

Nato 15 anni fa, il Brussels Design Market è ancora oggi uno dei luoghi in cui poter ammirare i più grandi progetti di design vintage e quest’anno sarà il tempio della ceramica, grazie all’organizzazione di oltre 10 workshop, che avranno l’obiettivo di avvicinare i visitatori ai produttori e con la partecipazione della designer e ospite d’onore Paola Navone.

Condividi
Altri articoli

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??