Menu

LEGO lancia i BrickHeadz Simpson: minifigure dedicate a Homer e Krusty

brickheadz simpson italian design institute

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Se sei un appassionato di questo settore e desideri trasformare la tua passione in lavoro, scopri i nostri Master e Corsi di formazione: Clicca qui.

Novità in arrivo per gli amanti dei LEGO. È stata infatti pubblicata sulla pagina Twitter dell’azienda dei mattoncini giocattolo la prima immagine ufficiale dei LEGO BrickHeadz Simpson dedicata al mondo della famiglia più “gialla” d’America. Nella foto due tra i personaggi principali della serie di Matt Groening: Homer Simpson e Krusty il Clown.

BrickHeadz Simpson, prezzo ancora da scoprire.

Secondo quanto appreso si tratta di un nuovo progetto di licenza al quale sta lavorando la casa danese produttrice di giocattoli. Una notizia che sembra confermare la passione dell’azienda per il cartone animato statunitense più amato dai bambini, dagli anni ’90 ai giorni nostri. Prima dei personaggi BrickHeadz Simpson sono stati messi in commercio altri giocattoli dedicati al mondo dei cartoon: si pensi agli eroi Marvel, i Ghostbuster, e anche a personaggi del cinema fantasy come i protagonisti di Star Wars ed Harry Potter.

brickheadz simpson italian design institute 1

La linea LEGO BrickHeadz dedicata alle minifigure è nata nel 2017 per concorrere ai Pop della Funko. Per il suo esordio ha dato vita a una serie di personaggi come Jack Sparrow, Belle e La Bestia, fino a raggiungere nel giro di un anno il numero di 70 mini figure. Per quanto riguarda i BrickHeadz Simpson, al netto dell’immagine pubblicata online e del codice, il 41632, non si sa ancora nulla sul prezzo e sulla data del lancio sul mercato, anche se il costo di questi pezzi da collezione è sempre stato molto competitivo.

Parliamo di collezione perché, tra edizioni limitate e non, la ricerca per accaparrarsi i pezzi più rari trova l’incontro sul mercato di molti appassionati di questi giocattoli. Non resta che attendere ulteriori dettagli per essere tra i primi ad accaparrarsi i nuovissimi BrickHeadz Simpson di Homer e Krusty.

Altri articoli

master-interior-design-milano-roma
Novità

Master in Interior Design a Milano e Roma

Roma e Milano ovvero due delle città più importanti e dinamiche in Italia e nel mondo sotto l’aspetto artistico, culturale e del business. In questi

foresta-nello-stadio-idi-1
Novità

Lo stadio si trasforma in foresta

La partita da giocare, questa volta, è un’altra: è quella con l’ambiente, che ha bisogno, ora più che mai, di messaggi forti, che urlino tutta

it_IT
en_GB it_IT