Se sei un appassionato di questo settore e desideri trasformare la tua passione in lavoro, scopri i nostri Master e Corsi di formazione: Clicca qui.

L’acquisto sarà possibile a partire dal prossimo 1 agosto. Una vera novità per tutti i bambini amanti delle costruzioni e dei “mattoncini” ma soprattutto, per i fan di Harry Potter. LEGO, azienda danese produttrice di giocattoli, ha ideato la ‘Sala Grande del Castello di Hogwarts‘, una struttura composta da 878 pezzi, tra cui spiccano anche dieci minifigures che rappresentano i personaggi principali della saga di J.K. Rowling. Ci sono Harry Potter (ovviamente), ma anche il Professor Silente, Harry, Hermione, Susan Bones, Ron, Draco, Nick, Hagrid, la professoressa McGraintt e il professor Raptor. Quest’ultimo si trasforma in Voldemort solo ruotando la testa.

La Sala Grande del Castello di Hogwarts di LEGO è il nuovissimo set dedicato alla saga fantasy tra le più famose al mondo. Il modello è proprio quello ispirato agli scenari dei primi due film della serie (Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti). La novità non è nella riproduzione del Castello, dato che non è la prima, ma nella fedelissima riproduzione “dell’originale”, forse una tra le più minuziose e realistiche. I bambini potranno essere catapultati in un mondo magico, sostituendosi ai loro protagonisti e idoli indiscussi.

Il prezzo del Castello di Hogwarts.

Tutto il set è alto 35 centimetri, per 15 di larghezza e 28 di lunghezza. I dettagli, secondo quanto appreso, rendono la Sala Grande del Castello di Hogwarts un capolavoro realistico. Fra i tanti esempi, così come riportato dalla pagina di Deejay, la lanterna luminosa sulla torre, il Cappello Parlante, gli stendardi delle Casate, una barca e un camino.

Il prezzo al pubblico sarà di 99,99 euro.

Foto di copertina dal sito deejay.it

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish