È partita la campagna #Idoit, il messaggio di Italian Design Institute volto a sottolineare come l’eccellenza di una formazione mirata possa garantire un luminoso percorso lavorativo nel campo del design. Attraverso la comunicazione dell’azienda IDI vuole far arrivare un’informazione chiara: ‘IdoIt’ è uno stimolo a scegliere il meglio tra i maggiori erogatori dei servizi di formazione nell’ambito del design. Corsi e master in vari settori, dall’interior all’automotive, passando per il settore navale fino a toccare il mondo della moda, del fashion e del flower design.

Corsi e master per tutto l’anno con IdoIt.

La cultura del design e la formazione non vanno mai in vacanza. A testimoniare la costanza di Italian Design Institute e la sua presenza su tutto il territorio nazionale, una serie di eventi che andranno avanti per il periodo estivo. Uno su tutti il Take Off Day, che vedrà impegnati i Car designer formati dai docenti di IDI in un progetto volto alla realizzazione della futura generazione della Ferrari 558 Italia. Un evento di portata nazionale che si svolgerà il prossimo 21 luglio al Museo Enzo Ferrari di Modena.

Parallelamente continuano i corsi di formazione. Milano, Roma e Firenze tra le città che ospiteranno le prossime classi di Interior Design, una testimonianza di come IDI non si dedichi esclusivamente alla formazione. È infatti un vero e proprio istituto legato al design e alla moda in tutte le loro sfaccettature. Inoltre, sul sito internet dell’istituto, un magazine per tutti gli utenti con notizie e aggiornamenti riguardanti gli svariati ambiti del design.

Avere ben chiaro un obiettivo significa averlo quasi raggiunto. ‘IdoIt’ è infatti la meta alla quale arrivare. E sarà proprio Italian Design Institute a mantenere sempre alta la soglia d’attenzione con messaggi e grafiche il cui obiettivo è ispirare dando garanzia di un risultato eccellente.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish