Le scarpe di Kobi Levi, non solo accessori moda ma veri oggetti di design

Indice

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sono il frutto della fantasia e dell’estro dello shoes designer israeliano Kobi Levi. Stiamo parlando delle scarpe più strane al mondo, creazioni bizzarre per abbellire i piedi e le gambe di una donna. A mostrarle è lo stesso artista che ne fa bella mostra sul suo sito, dove è possibile perdersi tra le forme e i colori di calzature che sono vere e proprie opere d’arte. Se pensate che la fantasia abbia un limite, allora non avete ancora conosciuto questo shoe designer davvero eccezionale. Ecco di seguito alcuni dei suoi strambi e divertenti modelli, capolavori di creatività e di “ingegneria”.

Come gli uccelli, con le ali ai piedi!

Ispirate alla natura esotica e al piumaggio dei fenicotteri sono queste scarpe rosa con un tacco che ricorda la posizione tipica di questi uccelli migratori e la punta che ne riprende il becco. E ci sono anche i cigni a ricordare che le donne sono splendide creature eteree e delicate.

Scarpe più strane

Le fionde

E per chi ha l’animo tribale e un po’ battagliero, ecco le scarpe infradito col tacco a forma di fionda.

Andiamo al parco

Come in un film di Tim Burton spuntano le scarpe a forma di scivolo. Un vero gioco di fantasia per Kobi Levi, che armonizza il tutto con colori vivaci. Perché la creatività è espressione, colore, ingegno! E ancora palle da golf, violini, draghi leggendari, arpe, animali e oggetti di ogni genere diventano calzature estrose eppure comodissime. Perché le scarpe più strane al mondo di Kobi Levi sono veri e propri capolavori con alle spalle uno studio e una tecnica precisa e ponderata. Basta vistare il suo sito per rendersi conto del lungo lavoro che c’è dietro ogni sua creazione.

Scarpe più strane
Un lavoro e una tecnica appresa in anni di formazione ed esperienza, che sono gli ingredienti principali per poter diventare un vero shoes designer come lui. Il resto è storia, anzi fantasia; perché il mondo è per Kobi motivo e fonte di ispirazione, perché lui stesso fa della quotidianità un universo di microcosmi da cui attingere, come fonte inesauribile di storie ed emozioni da riprodurre sulle sue scarpe. E se Cenerentola perde la scarpa nella favola che la vede protagonista, con Kobi Levi ogni favola diventa essa stessa una scarpa da indossare. Gioco, estro, colore, genio e sregolatezza e poi ancora dimensione fantastica portata all’estremo, senza perdere l’equilibrio. Indossare per credere!

Vuoi diventare un vero shoes designer? Scegli il nostro Master in Shoes Design[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fullwidth_slideshow padding=”0″ images=”7584,7585,7586,7587,7588,7589,7590,7591,7592,7593″ stretch_images=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_button dimension=”outline” corner_style=”full_rounded” size=”medium” icon=”mk-icon-home” url=”/” align=”center” margin_top=”30″ margin_bottom=”0″ margin_right=”0″]Torna alla Home[/mk_button][/vc_column][/vc_row]

Condividi
Altri articoli

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??