Al German Design Award 2018 è Ethimo ad essere stata premiata. Il prestigioso riconoscimento internazionale, attribuito dal German Design Council, premia i designer e le aziende d’eccellenza che hanno dimostrato originalità, qualità, funzionalità ed ergonomia dei prodotti.
Una giuria di professionisti ed esperti di design provenienti da tutto il mondo ha assegnato il premio a Ethimo, su un centinaio di progetti partecipanti.

Esedra di Ethimo si aggiudica il German Design Award 2018

Nata dalla collaborazione con Luca Nichetto, Ethimo ha realizzato Esedra, un progetto per l’outdoor, che si basa su un concetto ben preciso: l’outdoor contemporaneo inteso non solo come spazio dove trascorrere le più belle stagioni dell’anno, ma come una naturale estensione degli ambienti interni. Una nuova concezione di comfort e benessere, ottenuto grazie ad un progetto che utilizza lavorazioni e materiali di alta qualità e finiture ricercate.

Alluminio, teak e fibra sintetica, una tecnologia innovativa in grado di ricreare sensazioni artigianali e di calore. Il risultato è un progetto che si compone di elementi raffinati e accoglienti, che suggeriscono atmosfere di relax ed equilibrio, eleganza e accoglienza, suggestioni emozionali e percezioni tattili.
Vincere il German Design Award 2018 rappresenta un grande traguardo per l’azienda italiana che, ancora una volta, dimostra la sua esperienza e l’originalità nell’arredamento outdoor che esaltano le potenzialità degli ambienti esterni.

German Design Award 2018: ‘Il prezzo che rende visibile il successo’

Il Design Award in Germania riconosce prodotti e progetti innovativi, produttori e designer, che stanno innovando nel paesaggio di design tedesco e internazionale. Grazie ad una giuria internazionale di alto livello, questo premio scopre e presenta le tendenze del design unico.
La giuria incaricata, il Design Council, è uno dei più importanti centri di competenza e di branding del mondo per la progettazione. Oltre alle associazioni e alle istituzioni aziendali, la rete esclusiva dei membri della fondazione include in particolare i contenuti e i marchi delle più importanti aziende del settore.

Scopri il Master in Interior Design di IDI.

Immagine di anteprima da Ethimo.com

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish