German Design Award 2018: il premio va a Ethimo

Indice

Al German Design Award 2018 è Ethimo ad essere stata premiata. Il prestigioso riconoscimento internazionale, attribuito dal German Design Council, premia i designer e le aziende d’eccellenza che hanno dimostrato originalità, qualità, funzionalità ed ergonomia dei prodotti.
Una giuria di professionisti ed esperti di design provenienti da tutto il mondo ha assegnato il premio a Ethimo, su un centinaio di progetti partecipanti.

Esedra di Ethimo si aggiudica il German Design Award 2018

Nata dalla collaborazione con Luca Nichetto, Ethimo ha realizzato Esedra, un progetto per l’outdoor, che si basa su un concetto ben preciso: l’outdoor contemporaneo inteso non solo come spazio dove trascorrere le più belle stagioni dell’anno, ma come una naturale estensione degli ambienti interni. Una nuova concezione di comfort e benessere, ottenuto grazie ad un progetto che utilizza lavorazioni e materiali di alta qualità e finiture ricercate.

Alluminio, teak e fibra sintetica, una tecnologia innovativa in grado di ricreare sensazioni artigianali e di calore. Il risultato è un progetto che si compone di elementi raffinati e accoglienti, che suggeriscono atmosfere di relax ed equilibrio, eleganza e accoglienza, suggestioni emozionali e percezioni tattili.
Vincere il German Design Award 2018 rappresenta un grande traguardo per l’azienda italiana che, ancora una volta, dimostra la sua esperienza e l’originalità nell’arredamento outdoor che esaltano le potenzialità degli ambienti esterni.

German Design Award 2018: ‘Il prezzo che rende visibile il successo’

Il Design Award in Germania riconosce prodotti e progetti innovativi, produttori e designer, che stanno innovando nel paesaggio di design tedesco e internazionale. Grazie ad una giuria internazionale di alto livello, questo premio scopre e presenta le tendenze del design unico.
La giuria incaricata, il Design Council, è uno dei più importanti centri di competenza e di branding del mondo per la progettazione. Oltre alle associazioni e alle istituzioni aziendali, la rete esclusiva dei membri della fondazione include in particolare i contenuti e i marchi delle più importanti aziende del settore.

Scopri il Master in Interior Design di IDI.

Immagine di anteprima da Ethimo.com

Condividi
Altri articoli

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??