Nero e canna di fucile: sono i colori sensuali e sportivi che danno vita all’anima scura di questo gioiello del mare, capolavoro di Yacht Design che esprime tutta la sua sensazione di potenza, soprattutto quando la carena solca le onde.
La nuova versione del 48IN di Rizzardi è stata presentata all’ultimo Salone di Genova ed è lo yacht sport coupè ideale per chi ama un design più “aggressive”, di forte impatto estetico, e dalle straordinarie performance. Il connubio tra estetica e funzionalità perfetto, rappresentato da una carena dalle linee e dai colori accattivanti, da una motorizzazione composta da due motori Man da 800hp ciascuno.

Eleganza, raffinatezza e sportività: sono queste le caratteristiche di uno yacht che rappresenta appieno la filosofia del brand. Il “black” si mostra in abbinamento a una tonalità “canna di fucile” per coperta e hard top e accentua le linee filanti e contemporanee della barca.

I canoni classici scompaiono e la parola d’ordine è “personalizzazione”. Lo Sport Coupè rientra tra i modelli di alta gamma degli “yachts custom”, dove innovazione del design si sposa con la sapienza dell’artigianalità di qualità.

Il layout interno presenta tre possibili soluzioni, tutte con tre cabine doppie e una cabina marinaio separata, cosa nuova per gli yacht di questa dimensione. La cura di ogni dettaglio è enfatizzata dai camminamenti laterali in teak per un raffinato contrasto con le tinte scure dello scafo.

Il layout esterno offre una sensazione di “open-air”, grazie all’ampio prendisole di poppa e a un’accogliente dinette a centro barca. Gli arredi presentano forme ergonomiche, per donare spaziosità ai piani di calpestio. E, infine, un’ampia scelta per gli accessori di bordo, la presenza di silenziatori agli scarichi per una navigazione in totale comfort.

Per un gioiello dall’animo “cattivo” e dalla potenza complessiva di 2.000 hp per raggiungere i 50 nodi di velocità massima.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish