Menu

Yacht Design: Lynxt Yacht vara l’YXT 24 Evolution.

lynxt yacht talian design institute 0

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In una calda mattinata di sole, Nijkerk, lo scorso 19 ottobre, c’è stato il varo dell’YXT 24 Evolution firmato Linxt Yacht, venduto a maggio dell’anno scorso ad un imprenditore americano. Si tratta del secondo 24 metri shadow vessel e del quarto yacht costruito dal cantiere olandese. Gli esterni sono firmati dallo yacht designer Bernd Weel, l’architettura navale di Diana Yacht Design e l’interior design affidato a Darnet Design.
Un risultato prestigioso, frutto del lavoro del team LYNX che ha realizzato uno yacht su misura per l’armatore, grande amante del mare e dell’avventura.

YXT 24 Evolution è un’imbarcazione particolarmente speciale, che si presta a diversi utilizzi, da piattaforma per sport di vario genere ad esplorazioni e avventura. Questo capolavoro del settore yacht presenta un lazzaretto accessibile dalla piattaforma di poppa, 75 mq liberi sul ponte, grande spazio per la sistemazione e il trasporto di attrezzature, tender e toys, tra cui, ad esempio, il Land Rover Defender personale dell’armatore, per esplorazioni anche in terra, oltre che in mare.

lynxt yacht italian design institute 2

Un grande lavoro è stato condotto per personalizzare questo vero e proprio gioiello del mare, ricco di dettagli di alta qualità. Un progetto cucito su misura dell’armatore, con un risutato di grande flessibilità , tanto che oggi LYNX YACHTS sta diventando un punto di riferimento nel settore degli shadow vessels.
Un settore, quello dei super yacht, che sta guadagnando di giorno in giorno maggiore popolarità.

Lynxt Yacht: l’eccellenza olandese nel settore Yacht.

Lynxt Yacht è un cantiere olandese fondato nel 2011 da Slim Bouricha, uomo d’affari con una grande esperienza nella costruzione navale. La sua produzione si suddivide in diverse serie di imbarcazioni:

  1. la serie Custom, completamente personalizzata, che comprende yacht dislocanti a motore da 24 a 50 metri in acciaio e alluminio;
  2. la serie Adventure, che comprende yacht dislocanti a motore da 29 a 37 metri
  3. la serie YXT (Yacht X Tender), che include invece support vessels dislocanti e semi-dislocanti da 20 a 40 metri, sempre in acciaio e alluminio.

Altri articoli

master-interior-design-milano-roma
Novità

Master in Interior Design a Milano e Roma

Roma e Milano ovvero due delle città più importanti e dinamiche in Italia e nel mondo sotto l’aspetto artistico, culturale e del business. In questi

foresta-nello-stadio-idi-1
Novità

Lo stadio si trasforma in foresta

La partita da giocare, questa volta, è un’altra: è quella con l’ambiente, che ha bisogno, ora più che mai, di messaggi forti, che urlino tutta

it_IT
en_GB it_IT