Yacht Design: Lynxt Yacht vara l’YXT 24 Evolution.

In una calda mattinata di sole, Nijkerk, lo scorso 19 ottobre, c’è stato il varo dell’YXT 24 Evolution firmato Linxt Yacht, venduto a maggio dell’anno scorso ad un imprenditore americano. Si tratta del secondo 24 metri shadow vessel e del quarto yacht costruito dal cantiere olandese. Gli esterni sono firmati dallo yacht designer Bernd Weel, l’architettura navale di Diana Yacht Design e l’interior design affidato a Darnet Design.
Un risultato prestigioso, frutto del lavoro del team LYNX che ha realizzato uno yacht su misura per l’armatore, grande amante del mare e dell’avventura.

YXT 24 Evolution è un’imbarcazione particolarmente speciale, che si presta a diversi utilizzi, da piattaforma per sport di vario genere ad esplorazioni e avventura. Questo capolavoro del settore yacht presenta un lazzaretto accessibile dalla piattaforma di poppa, 75 mq liberi sul ponte, grande spazio per la sistemazione e il trasporto di attrezzature, tender e toys, tra cui, ad esempio, il Land Rover Defender personale dell’armatore, per esplorazioni anche in terra, oltre che in mare.

lynxt yacht italian design institute 2

Un grande lavoro è stato condotto per personalizzare questo vero e proprio gioiello del mare, ricco di dettagli di alta qualità. Un progetto cucito su misura dell’armatore, con un risutato di grande flessibilità , tanto che oggi LYNX YACHTS sta diventando un punto di riferimento nel settore degli shadow vessels.
Un settore, quello dei super yacht, che sta guadagnando di giorno in giorno maggiore popolarità.

Lynxt Yacht: l’eccellenza olandese nel settore Yacht.

Lynxt Yacht è un cantiere olandese fondato nel 2011 da Slim Bouricha, uomo d’affari con una grande esperienza nella costruzione navale. La sua produzione si suddivide in diverse serie di imbarcazioni:

  1. la serie Custom, completamente personalizzata, che comprende yacht dislocanti a motore da 24 a 50 metri in acciaio e alluminio;
  2. la serie Adventure, che comprende yacht dislocanti a motore da 29 a 37 metri
  3. la serie YXT (Yacht X Tender), che include invece support vessels dislocanti e semi-dislocanti da 20 a 40 metri, sempre in acciaio e alluminio.
Condividi

Altri articoli

by Sviluppo Europa Srl
TÜV

Sviluppo Europa Srl
Via Albricci, 9
P.Iva 10282190965
Milano (Italy)

Numero Verde: 800 136 058
Scrivici una E-mail 

 

Privacy Policy
Cookie Policy

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.