Carlo Flagiello

    Carlo Flagiello è un Architetto Paesaggista specializzato in Interior Design, in progettazione e realizzazione di soluzioni abitative ex novo, così come in restauri di tipo conservativo.
    Carlo nutre da sempre una passione per il design automobilistico, divertendosi sin da bambino a collezionare e disegnare modelli di automobili, per i quali vincerà premi in più di un’occasione.
    L’interesse per l’architettura, allo stesso modo, nasce già durante l’adolescenza, prima di iniziare la sua attività come libero professionista. Carlo infatti è cresciuto vivendo e, successivamente, gestendo tutte le fasi dei cantieri edili di famiglia, coltivando contemporaneamente le proprie passioni attraverso gli studi e la lettura di diversi manoscritti di settore.
    Nel 2008 consegue la laurea in Architettura presso la Seconda Università degli Studi di Napoli “Luigi Vanvitelli”. Col passare degli anni affianca alle due passioni di sempre una progressiva e crescente curiosità per la modellazione, che perfezionerà durante diversi Meeting, Corsi e Master, tra i quali il Master in Car Design all’Italian Design Institute di Torino nel 2016, estendendo così la sua attività lavorativa anche al settore del Transportation Design.

    it_IT
    en_GB it_IT
    Flora Olivieri

    La tua formazione?
    È al sicuro.