We are all made of stars (“Siamo tutti fatti di stelle”): sembra la declinazione americana della canzone di Alan SorrentiNoi siamo figli delle stelle” e invece è l’inizio della descrizione del nuovo abito stellare, da tratti sicuramente particolari, che potete trovare sul sito della ThinkGeek.

Stelle, bellissime stelle, disposte in costellazioni, che riempiono il cielo di notte e illuminano i nostri pensieri più reconditi fino al mattino, cioè quando la nostra stella luminosa, il sole, li annega con la propria luce, rubando loro la scena“, è cosi che l’azienda prosegue nell’originale presentazione della sua nuova creatura, osando un paragone tra l’abito e il gioco delle parti che si consuma all’alba tra il sole e le stelle.
L’abito blu, in effetti, ricoperto da un campo di stelle e di costellazioni, sembra proprio realizzato con un obiettivo ben preciso: quello di rubare caparbiamente i riflettori a tutto ciò che lo circonda.
Si chiama “Glow in the dark“, ideato per la donna che ama stare al centro dell’attenzione di giorno e di notte.

L’abito stellare della ThinkGeek

L’abito della casa di moda statunitense si accende al buio di una miriade di stelline luminose, regalando all’occhio l’effetto di un cielo stellato disegnato su un corpo femminile. Bustino aderente e gonna svasata che arriva al ginocchio, con una cerniera sulla parte posteriore, donano al vestito una linea semplice ma allo stesso tempo indubbiamente fuori dagli schemi. abito stellare

Un abito cool, con sfumature che oscillano tra il nero e il blu, realizzato al 100% in cotone, caratterizzandosi così come un capo delicato ma al contempo dalla personalità forte. Adatto alla donna che ama osare e varcare i confini,  senza temere lo sguardo del mondo fisso sulla propria corporeità.
Il costo del vestito è di 50 dollari (circa 46 euro) ed è acquistabile on line direttamente sul sito e-commerce dell’azienda.

 

 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish