Ci sono persone che sanno fin da giovanissime quale sarà il loro mestiere e persone che lo scoprono dopo aver vissuto e scoperto il mondo. Sergio Nisticò appartiene alla seconda categoria e, non a caso, è uno dei nostri migliori allievi.

La sua decisione di dedicarsi all’Interior design nasce dopo la rinuncia a un lavoro noioso e alla necessità di trascorrere un periodo sabbatico viaggiando per tre continenti, arricchendo la propria visione con il contributo di culture diverse e chiarendosi le idee sui propri talenti e i propri sogni.

Al ritorno in Italia decide di frequentare il master in Interior design organizzato dal nostro istituto: in IDI Sergio consolida le nozioni teoriche di base, si confronta con docenti di altissimo livello ed elabora i suoi primi progetti autonomi, apprendendo una metodologia professionale che ne completa la trasformazione in un designer che alla creatività e al talento unisce concretezza e affidabilità per il committente.

La sua maturità professionale è testimoniata dalla curva ascendente del suo studio con base in Spagna – ad Alicante – oltre che dal modo con cui comunica il proprio lavoro: il suo sito web è infatti una vetrina elegante e ben navigabile, che facilita il contatto con i nuovi clienti e concretizza il passaparola di quelli passati e presenti, grazie a esempi concreti dei lavori realizzati. Progetti definiti in ogni dettaglio e raccontati da foto e rendering di ottima qualità, da cui si evincono lo stile e le capacità del giovane designer.

Citiamo dal sito www.interiordesignsn.com :

“La nostra mission è progettare lo spazio abitativo e di lavoro attraverso modelli virtuali di alto livello, il tutto in linea con le tendenze e i gusti del mercato. Ci occupiamo della progettazione degli ambienti, anche in senso strutturale, e della loro decorazione. Un’analisi attenta e dettagliata in ogni progetto ci permette di realizzare luoghi per abitare, lavorare, suscitare emozione e creare relazioni. Il tutto per dar vita ad un ambiente su misura per il cliente“.

Vi invitiamo tuttavia a non crederci sulla parola: ecco una gallery fotografica per darvi un’idea più precisa dei lavori di Sergio Nisticò. Cliccando sulle immagini potrete visitare direttamente la pagina web dedicata al progetto e scoprire di più su questo giovane talento.

  • Interior Design Sergio Nisticò
  • Interior Design Sergio Nisticò
  • Interior Design Sergio Nisticò
  • Interior Design Sergio Nisticò
  • Interior Design Sergio Nisticò

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca