Let’s Project. Al via l’iniziativa di Italian Design Institute® e Design Lifestyle®

Let's Project italian design institute

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Parte “Let’s Project”, l’iniziativa ideata da Italian Design Institute® * in collaborazione con il magazine Design Lifestyle® , che premia i migliori progetti dei designer in erba.
Sei sei un appassionato del mondo del Design e hai un progetto, non lasciarlo nel cassetto. Condividilo!
Let’s Project ti dà la possibilità di mostrare quello che sai fare e di specializzarti in questo settore, premiandoti con una borsa di studio su un master o corso organizzato da IDI.

L’iniziativa si rivolge a tutti gli aspiranti garden designer, green urbanist, architetti e paesaggisti, artisti del verde del territorio nazionale.
Partecipare è semplice.:

  1. Basta realizzare un progetto su questo tema: “La tua città sostenibile. Una visione a misura d’uomo”.
  2. Tutti i progetti saranno pubblicati contemporaneamente sul sito di Italian Design Institute® .
  3. A questo punto, non dovrai far altro che far votare il tuo progetto dai tuoi amici sul sito di Italian Design Institute® .
  4. I progetti che riceveranno almeno 100 voti sul sito faranno vincere una borsa di studio con copertura del 10% sull’acquisto di un master/corso/corso di specializzazione a scelta, organizzato da IDI.
  5. I progetti dovranno essere inviati tutti entro il 7 maggio 2021 e verranno pubblicati sul sito italiandesigninstitute.com entro le ore 12:00 del giorno 14 maggio 2021.
  6. A questo punto si darà il via al voto tramite click sulle stelline per ogni pagina progetto. Potranno essere votati entro le ore 12:00 del giorno 14 giugno 2021.
  7. I progetti che avranno ricevuto almeno 100 voti sul sito verranno premiati con una borsa di studio del 10% sull’acquisto di un master/corso/corso di specializzazione a scelta organizzato da Italian Design Institute® .

La notizia dei vincitori sarà ripostata anche sui canali social di Design Lifestyle® , dove verranno raccontati, in un’intervista apposita, i progetti nei loro dettagli e i designer.

E allora che aspetti? Let’s Project!

*L’operazione è promossa da Sviluppo Europa srl utilizzatrice del marchio Italian Design Institute®

Altri articoli

it_IT

La tua formazione?
È al sicuro.