Il Royal Wedding in mattoncini Lego.

Indice

Se sei un appassionato di questo settore e desideri trasformare la tua passione in lavoro, scopri i nostri Master e Corsi di formazione: Clicca qui.

Il matrimonio dell’anno, quello celebrato lo scorso 19 maggio tra Harry e Meghan, il Royal Wedding che ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori nel mondo. Adesso è possibile rivivere l’emozioni di questa giornata storica e di questa fiaba moderna con una riproduzione della Lego.
60 mila mattoncini e 762 ore di lavoro: sono le energie spese dalla famosa compagnia di giocattoli danese, che ha deciso di proporre tra i suoi modellini l’evento reale.


Il Principe Harry e di Meghan Markle, la famiglia reale, Wiliam, Kate, i loro figli, gli invitati sono tutti presenti in questa straordinaria riproduzione che cura ogni dettaglio.
Ci sono persino il castello di Windsor e la carrozza assieme ai protagonisti, che nel modellino della Lego vengono richiamati in ogni dettaglio. La realizzazione di questo “Royal Toy Design” sarà esposta permanentemente nel parco a tema della Lego che si trova proprio in Inghilterra, a soli 5 km dal castello di Windsor.

Condividi
Altri articoli

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??