Se sei un appassionato di questo settore e desideri trasformare la tua passione in lavoro, scopri i nostri Master e Corsi di formazione: Clicca qui.

Si ispira al design italiano, la nuova linea di mobili firmata da Gwyneth Paltrow. L’attrice presenta il suo marchio di lifestyle Goop, che fa il suo debutto nell’arredo con grande successo.
Si tratta di una collezione di mobili e articoli per la casa che prendono ispirazione e come modello il design italiano e modernista. Il nome della linea è Goop x CB2 e si rivolge a quanti sognano una casa simile a quella dell’attrice americana.
Tutta la collezione si ispira ai mercatini delle pulci di Parigi, ai cottage inglesi, fino a richiamare lo stile moderno made in Italy.
Tra le creazioni più amate da Gwyneth Paltrow è il divano in velluto Curve, che presenta chiari rimandi al design italiano. La seduta curvilinea, a otto posti, con lo schienale sinuoso, rivestita di tessuto grigio chiaro o rosa tenue e con gambe in acciaio inossidabile lucidate con finitura dorata, rappresenta il pezzo forte della linea.

Sempre in chiave modernista è il tavolino in cemento, sabbia e fibra di vetro, con finitura laccata o la panca ammorbidita dai cuscini, il divano Quattro composto da una serie di volumi imbottiti realizzati con una particolare schiuma a base di soia.
Ma non finisce qui. Gwyneth Paltrow presenta anche la collezione di complementi: come i piatti in porcellana, posate in argento dal gusto retrò, tappeti, cuscini e altri oggetti che riflettono lo stile di Gwyneth.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish