Entra nel team di Italian Design Institute. Scegli di essere real!
Il Design è progettazione, è creatività, è bellezza! Concetti importanti che necessitano della giusta formazione, oltre che di esperienza sul campo e di una naturale propensione al gusto per il bello.
Di fronte ad un panorama sempre più inquinato da una formazione approssimativa, che promette di raggiungere i più alti traguardi del settore, il pericolo è di sbagliare il percorso sin dall’inizio. Ecco perché Italian Design Institute, con la sua ultra decennale esperienza nella formazione del Design a 360 gradi, ha deciso di puntare sulla qualità.

Diventare un designer con IDI.

Essere un real designer, entrare nel mondo del vero design è un’aspirazione e un obiettivo che viene posto da più parti. Significa entrare a far parte di una schiera di professionisti che possiedono tutte le conoscenze e le competenze da sviluppare nel settore.
Italian Design Institute ti invita ad entrare nel real design, a scegliere di essere real e non fake. In che modo? Puntando su una formazione di alta qualità, che garantisce un percorso formativo specifico in una delle tante branche del design e con la possibilità di effettuare un periodo di stage presso aziende e realtà rinomate del settore.

Scegli il percorso che fa al caso tuo! Scegli di essere real!

Italian Design Institute organizza ben otto master nel settore design: Interior, Yacht, Garden, Car, Shoes e Bag Design, Fashion e Product; due corsi (Visual Merchandising e Flower) e cinque specializzazioni (Lighting, Stampa 3D, Wedding Flower, Toys e Ho.re.ca. Design).
In più, la possibilità di seguire un percorso annuale con il One Year Course, in una delle città più ferventi del settore: Firenze. Un anno in cui poter approfondire, specializzarsi e aggiornarsi sulle tecniche, le tendenze, gli strumenti sotto la guida dei grandi maestri e designer italiani.

Chi è il real designer?

Il real designer è chi può vantare una formazione generica e specifica in un settore in continua evoluzione. È colui che si aggiorna continuamente, che unisce alle conoscenze teoriche, una preparazione completa, sviluppata attraverso progetti concepiti, studiati e realizzati. È chi si informa sulle tendenze, chi partecipa agli eventi di settore, chi ha curiosità da vendere e continua tensione alla bellezza, chi si nutre di pane e arte, chi legge, pensa e si lascia conquistare da idee innovative, chi si lascia contaminare dai progetti condivisi, dalla voglia di semplificare la vita quotidiana e di migliorarla con gusto, con stile. Chi ha sete di imparare, chi sa ascoltare.
Tu, cosa scegli?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish