European Product Design Award: il premio a Bellaria by Falmec

italian design institute european product design award

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo concetto di illuminazione, che unisce all’esigenza di fare luce, quella di creare benessere per le persone. Perchè il design è arte e scienza e tecnica al servizio dello star bene di chi ne fruisce.All’European Product Design Award, il Premio Silver nella categoria “Wellness and Relaxation Products” va a Bellaria by Falmec.

european product design award italian design institute

Il premio riconosce gli sforzi di designer di talento e team di design che mirano a migliorare la vita quotidiana con creazioni pratiche e affascinanti, progettate per risolvere un problema e rendere la vita più facile e dare bellezza.
Un progetto innovativo, funzionale e dalla piena consapevolezza ambientale.
Bellaria è un sistema di purificazione dell’aria basato sulla tecnologia di ionizzazione attiva E. Ion System brevettata da Falmec. Progettata per gli spazi indoor, questo esempio innovativo di product design è in grado di ricreare l’equilibrio negli ambienti interni, eliminando fastidiosi odori e le sostanze che possono essere dannose per l’organismo.
Insomma, da un lato un corpo illuminante dalle linee semplici e minimal, dal design “rassicurante” e dall’altro un importante sistema di purificazione dell’aria degli ambienti, che regala benessere a chi si trova a sostare in quell’ambiente.
Bellaria by Falmec è un vero e proprio complemento d’arredo, ideale per gli spazi living, ma anche per la zona notte o l’ufficio.

Scopri il master in Product Design e la specializzazione in Lighting Design di Italian Design Instute.

Altri articoli

it_IT
en_GB it_IT

La tua formazione?
È al sicuro.