Stylist. Milanese. Giornalista professionista dal 1987. Inizia la sua carriera professionale nel 1979, su suggerimento di Oliviero Toscani, nella redazione di Uomo Vogue come assistente, fino a diventare Caporedattore. Poi Caporedattore di Per Lui e Myster. Durante quegli anni lavora a fianco dei migliori fotografi di moda del mondo. Oltre a Toscani, Richard Avedon, Bruce Weber, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Bill King, Juergen Teller, Aldo Fallai, Paolo Roversi, Robert Mapplethorpe, Mario Testino.
In seguito è chiamato da Romeo Gigli come Responsabile Immagine e si occupa delle campagne pubblicitarie, delle sfilate, dei casting, ricerca location e di tutta la parte visual del brand. Poi Press Office and Communication Manager per il brand Malo.
Ha vestito modelli e celebrità come Caetano Veloso, Sergio Rubini, Kevin Bacon, Julian Sands, Renzo Arbore, Spike Lee, Brandford Marsalis, David Byrne, Daryl Hannah. Scrive o ha scritto per Class, Esquire, Gentleman, D La Repubblica delle Donne, Style, Case da Abitare, Living.
Art director e stylist di pubblicità moda. Art director di allestimenti ed eventi moda e design. Ha curato il libro di Oliviero Toscani “Più di 50 anni di magnifici fallimenti”.
Ha scritto insieme a Raffo Ferraro la biografia di Oliviero Toscani, “Ne ho fatte di tutti i colori” edito da La Nave di Teseo nel 2022.