Home Stager tra le prime in Italia, fondatrice del brand Prima impressione – Home staging ®,

Da 20 anni si occupa di case e di mercato immobiliare, intorno al 2010 con l’inizio della crisi, vedendo moltissime case con un grosso potenziale ferme sul mercato e tante persone in difficoltà perché non riuscivano a vendere, prendendo spunto dal mercato americano scopre l’home staging e decide di studiare per importarlo anche nella propria realtà. Unendo alla preparazione in interior design e fotografia, i corsi di home staging e fotografia di interni, inizia la sua carriera nel settore della valorizzazione immobiliare, mettendo a punto il metodo “prima impressione”. 

Questo percorso le ha consentito di collaborare con alcuni dei migliori professionisti del settore immobiliare italiano e svizzero.

E’ inoltre impegnata nella divulgazione dell’home staging nel settore immobiliare, tiene corsi e workshop per agenti immobiliari, associazioni di categoria, e investitori immobiliari.

 

“Sono convinta che ogni casa abbia del potenziale, e meriti di essere valorizzata per essere venduta al meglio.” Samuela Filardo