Roberto De Santis

Nasce a Brescia da una famiglia di sarti.
Cresciuto nella sartoria fondata dal nonno nel centro di Brescia, in un contesto dove si respira moda e artigianato, seguire le tradizioni di famiglia è quasi naturale.
A 20 anni inizia il suo percorso frequentando corsi diversi formativi, specializzandosi nel capospalla.
Inizia la sua esperienza professionale in un’azienda che collabora per numerosi brand affermati ( tra cui Reporter, Byblos,Cerruti,Renato Balestra, Lancetti, Krizia ), avendo l’opportunità di lavorare sia nel settore donna che in quello uomo, ampliando così le sue conoscenze e capacità come modellista.
A 28 anni si trasferisce in Messico, lavorando per una società italiana del settore che collabora con brand statunitensi di livello mondiale come Ralph Lauren e Calvin Klein.
L’opportunità di confrontarsi con un mondo professionale e umano diverso da quello italiano, gli offre l’opportunità di accrescere le sue conoscenze e definire le caratteristiche che creeranno le basi del suo percorso. .
Dopo una breve esperienza a Londra nella sartoria di Vivianne Westwood, rientra in Italia e viene assunto come modellista capospalla in Armani dove rimane fino al 2006. Successivamente entra nel mondo di Dolce&Gabbana per 7 anni e di seguito altri 6 anni in Prada sempre come modellista donna.
Dopo tanti anni nel pret a porter, è tornato alle origini e oggi lavora in un’importante sartoria del centro per un famoso stilista.’’

Condividi

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??