Laura Diana è una modellista, che in oltre 30 anni di professione , ha svolto attività presso aziende top fashion italiane, quali Dolce&Gabbana, Versace, Valentino e Ferretti.
Ha una ricca esperienza, soprattutto come modellista Flou, pur iniziando come modellista di capospalla in Herno, alle quali ha aggiunto, frutto della grande curiosità e passione, competenze per la Pellicceria e Pelle.
Ha svolto la propria attività sia nel Pret-a-porter, seguendo prototipia e campionario per le sfilate, sia in Alta Moda, realizzando capi per le sfilate e su misura e partecipando ai fitting per le clienti private.
Dopo aver rivestito presso Valentino Furs e Ferretti il ruolo di Responsabile Ufficio Modelli, ha iniziato un nuovo percorso lavorativo come libera professionista, che la vede impegnata, oltre alle classiche attività modellistiche, sia presso il proprio studio sia come consulente presso le aziende, anche nella Formazione di giovani risorse. Questo ultimo progetto nasce dall’esperienza gratificante fatta come Tutor in azienda e dalla volontà di trasmettere e condividere le competenze maturate, per contribuire alla formazione di nuovi professionisti.