Cupido design: le pareti come fonte d’ispirazione

Indice

Sia che amiate l’arte o che cerchiate solo di decorare la vostra casa, le stampe murali targate Cupido Design, creeranno immediatamente un nuovo ambiente e avranno un forte impatto sulla vostra vita quotidiana. Rinnovare e arredare con personalità grazie a Cupido Design è un’operazione semplice e veloce: ogni prodotto è un progetto unico, costruito sulla storia, la ricerca, lo sviluppo e, proprio come un’opera d’arte, sull’originalità.

Stampe da parete: inconsuete opere d’arte

Quando si arreda una casa ci si concentra principalmente sui mobili, lo stile ed il colore che devono avere, molto spesso dimenticando le pareti: in realtà, queste sono un elemento fondamentale in grado di dare identità e definizione ad una casa o più semplicemente ad un singolo ambiente. Una parete può essere considerata come una tela bianca da personalizzare in mille modi diversi: le stampe da muro sono tra le ultime tendenze dell’Interior Design. Diversi sono gli stili che si possono ricreare e i temi tra cui scegliere: moda, foto iconiche, stampe d’arte, natura, botanica, illustrazioni, e diverse sono le tipologie delle cornici, ergonomiche e versatili, che possono essere appese verticalmente o orizzontalmente: da quelle più discrete bianche o nere che danno importanza all’immagine prescelta, a quelle metalliche in finitura oro, rame o nero, a quelle eleganti e naturali in rovere.

Un biglietto da visita grande quanto una parete per raccontare e valorizzare

“Se questi muri potessero parlare” è un classico modo di dire che si riferisce ai segreti che si celano dentro ogni casa: le stampe da muro non sono semplicemente modi per mascherare le imperfezioni delle pareti o fare da decorazione; un’immagine può valere più di mille parole e può raggiungere l’ambizioso progetto di dar voce alle pareti. Quando si stampa un biglietto da visita, a volte si teme proprio di avere poco spazio a disposizione; il numero dei caratteri nella pubblicità su stampa rappresenta inevitabilmente un limite.
Immaginiamo, invece, di avere a disposizione un biglietto grande quanto un muro…ma le stampe murali non sono un’esclusiva dei clienti business: anche le pareti domestiche si prestano perfettamente a queste decorazioni.

Il corso di Interior Design di Italian Design Institute

Accanto alle stampe, le possibilità per arredare una parete sono tantissime: quadri, mensole, librerie, lampade, pensili, carta da parati.
Attraverso l’apprendimento delle più moderne tecniche di Interior Design, i partecipanti al Corso di Interior Design di Italian Design Institute potranno imparare a organizzare e ad ottimizzare gli spazi interni di ogni tipologia. Sotto la guida di docenti esperti del settore e affrontando in modo trasversale tematiche legate all’arte, alla moda, alla comunicazione e all’architettura, i corsisti saranno in grado di gestire un progetto di design in tutte le sue fasi. Dai cenni storici a partire dagli albori dell’ Interior Design, alla progettazione con software: la proposta di Italian Design Institute è completa e innovativa.
Richiedi un colloquio con noi!

 

 

 

 

 

 

Condividi
Altri articoli

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??