Corso di specializzazione in Fashion Law

Corso di specializzazione in Fashion Law

MILANO

Quella dell’«avvocato della moda» è una delle nuove figure professionali più affascinanti. La ragion d’essere della sua ascesa è da ricercare nella costante crescita di cause per plagio, contraffazione o concorrenza sleale, ma anche di appropriazione culturale e collaborazioni che richiedono di essere regolamentate a livello legale. In equilibrio tra diritto commerciale, civile e penale, il fashion lawyer può lavorare in studio o essere assunto da un’azienda: in entrambi i casi, oltre alla competenza giuridica è richiesta una profonda conoscenza del settore. Con una grande quantità di occupazioni possibili, è auspicabile un’ulteriore specializzazione: privacy e tutela del Made in Italy sono alcuni esempi

Agevolazioni

Possibilità di finanziamento della quota d’iscrizione Realizzazione video CV Rielaborazione e aggiornamento del CV per la divulgazione alle aziende del settore al termine del percorso formativo nella regione di preferenza del candidato.

Come candidarsi

Compila il form di richiesta informazioni e ti contatteremo entro pochi giorni. Nella selezione dei candidati saranno considerati il CV scolastico e lavorativo, oltre alla lettera motivazionale prodotta; è possibile supportare la candidatura con un portfolio di lavori precedenti. La commissione esaminatrice, considerati questi elementi, comunicherà l’esito della selezione e l’ammissione al Corso/Master, inoltrando il modulo d’iscrizione.

I docenti del corso

I partner del corso

Ricevi subito il materiale informativo via mail:

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??