Ex allievi IDI alla conquista del mondo: Sergio Nisticò

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ci sono persone che sanno fin da giovanissime quale sarà il loro mestiere e persone che lo scoprono dopo aver vissuto e scoperto il mondo. Sergio Nisticò appartiene alla seconda categoria e, non a caso, è uno dei nostri migliori allievi.

La sua decisione di dedicarsi all’Interior design nasce dopo la rinuncia a un lavoro noioso e alla necessità di trascorrere un periodo sabbatico viaggiando per tre continenti, arricchendo la propria visione con il contributo di culture diverse e chiarendosi le idee sui propri talenti e i propri sogni.

Al ritorno in Italia decide di frequentare il master in Interior design organizzato dal nostro istituto: in IDI Sergio consolida le nozioni teoriche di base, si confronta con docenti di altissimo livello ed elabora i suoi primi progetti autonomi, apprendendo una metodologia professionale che ne completa la trasformazione in un designer che alla creatività e al talento unisce concretezza e affidabilità per il committente.

La sua maturità professionale è testimoniata dalla curva ascendente del suo studio con base in Spagna – ad Alicante – oltre che dal modo con cui comunica il proprio lavoro: il suo sito web è infatti una vetrina elegante e ben navigabile, che facilita il contatto con i nuovi clienti e concretizza il passaparola di quelli passati e presenti, grazie a esempi concreti dei lavori realizzati. Progetti definiti in ogni dettaglio e raccontati da foto e rendering di ottima qualità, da cui si evincono lo stile e le capacità del giovane designer.

Citiamo dal sito www.interiordesignsn.com :

“La nostra mission è progettare lo spazio abitativo e di lavoro attraverso modelli virtuali di alto livello, il tutto in linea con le tendenze e i gusti del mercato. Ci occupiamo della progettazione degli ambienti, anche in senso strutturale, e della loro decorazione. Un’analisi attenta e dettagliata in ogni progetto ci permette di realizzare luoghi per abitare, lavorare, suscitare emozione e creare relazioni. Il tutto per dar vita ad un ambiente su misura per il cliente“.

Vi invitiamo tuttavia a non crederci sulla parola: ecco una gallery fotografica per darvi un’idea più precisa dei lavori di Sergio Nisticò. Cliccando sulle immagini potrete visitare direttamente la pagina web dedicata al progetto e scoprire di più su questo giovane talento.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_fullwidth_slideshow padding=”0″ images=”7108,7109,7110,7111,7112″ stretch_images=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_button dimension=”outline” corner_style=”full_rounded” size=”medium” icon=”mk-icon-home” url=”/” align=”center” margin_top=”30″ margin_bottom=”0″ margin_right=”0″]Torna alla Home[/mk_button][/vc_column][/vc_row]

Condividi

Altri articoli

by Sviluppo Europa Srl
TÜV

Sviluppo Europa Srl
Via Albricci, 9
P.Iva 10282190965
Milano (Italy)

Numero Verde: 800 136 058
Scrivici una E-mail 

 

Privacy Policy
Cookie Policy

Dati societari

Sviluppo Europa s.r.l.
Via Albricci, 9 – 20122 Milano
P.I. 10282190965
codice univoco: M5UXCR1
[email protected]


Provincia Ufficio Registro. camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Codice Fiscale è la p.iva
Numero REA  MI-2519496
Capitale Sociale 10.000

Vi lasciamo ricordandovi che Settembre sarà un mese ricco di importanti novità:

  • Nuovi corsi in partenza
  • Nuovi partner per gli stage
  • Tante agevolazioni per i nuovi iscritti


Abbiamo grandi progetti in cantiere.

Non vediamo l’ora di condividerli

I nostri uffici saranno chiusi dall’13 agosto al 21 agosto compresi.

Per richiedere informazioni, è possibile scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]

La tua formazione?
È al sicuro.

Apri la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti??