Menu

Bruxelles, centro nevralgico del Design a settembre

ceramica-design-2019

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutto pronto per il Brussels Design September 2019. Dal 5 settembre prossimo e fino alla fine del mese, la capitale belga si trasformerà in un importante centro attrattivo per tutti gli appassionati di design, gli esperti e gli stakeholder.

E si avrà la possibilità di partecipare a una grande varietà di incontri e mostre, visitare e aprire negozi pop-up, gallerie e workshop. Quest’anno, poi, l’evento comprende il nuovo Contemporary Design Market, un luogo e un’occasione per i giovani designer già affermati di esporre le loro creazioni e i progetti. E ancora mostre culturali allestite presso Horta House, ADAM – Brussels Design Museum – e il Children’s Museum.

Nato 15 anni fa, il Brussels Design Market è ancora oggi uno dei luoghi in cui poter ammirare i più grandi progetti di design vintage e quest’anno sarà il tempio della ceramica, grazie all’organizzazione di oltre 10 workshop, che avranno l’obiettivo di avvicinare i visitatori ai produttori e con la partecipazione della designer e ospite d’onore Paola Navone.

Altri articoli

master-interior-design-milano-roma
Novità

Master in Interior Design a Milano e Roma

Roma e Milano ovvero due delle città più importanti e dinamiche in Italia e nel mondo sotto l’aspetto artistico, culturale e del business. In questi

foresta-nello-stadio-idi-1
Novità

Lo stadio si trasforma in foresta

La partita da giocare, questa volta, è un’altra: è quella con l’ambiente, che ha bisogno, ora più che mai, di messaggi forti, che urlino tutta

it_IT
en_GB it_IT